Reclamo N° 226430

Stefano
22 Febbraio 2021
Buongiorno, vi scrivo in merito ad un acquisto effettuato su Amazon con un venditore che ha deciso di gestire in autonomia sia la vendita che la spedizione. Ho provato a contattare più volte il venditore, sempre tramite Amazon, in merito all’attivazione della garanzia sull’oggetto acquistato, ma non siamo riusciti a ricevere risposta. Sempre tramite gli operatori di Amazon, mi confermano che il venditore riceve le comunicazioni, ma non risponde. Quindi faccio richiesta di patrocinio gratuito per mancato rispetto dei termini della Garanzia Legale prevista dalla normativa europea da parte di un venditore terzo su Amazon.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239