Reclamo N° 267917

Matteo
09 Maggio 2022
Buongiorno, Vi scrivo in merito ad un episodio occorsomi in questi giorni. Due anni fa avevo iniziato un piano di cure dentali presso lo studio dentistico Merident di Mozzate (Via Fratelli Rosselli 1) . Mi era stata prospettata una cifra e la possibilità di pagare un acconto pari ad 1/3 del totale. Ho iniziato il percorso (novembre 2019) ma scoppiata la pandemia ho dovuto interromperlo (marzo 2020). Arriviamo ad oggi. Ho un credito pari a 220€ presso il suddetto studio, ho cercato di prenotare un appuntamento per una visita mettendo subito in chiaro di non poter proseguire con il piano del 2019, ma mi sembra mi si voglia in qualche modo far desistere. Ho già contattato l' azienda tramite whatsapp. Posso in qualche modo riavere i miei 220€? Vi ricordo inoltre che sono un vostro associato Premium. Grazie per l'attenzione e la disponibilità.  Matteo Brenna
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239