Reclamo N° 316970

Luca
03 Gennaio 2024
Buongiorno, Vi scrivo in merito ad un problema che ho riscontrato. Nella giornata di ieri 02/01 sono stato al negozio "Angel Mercatone" di Cento (FE),un negozio che vende materiale vario per la casa, fai da te ecc. Ho acquisto delle catene di Led natalizie, erano di due tipologie diverse e secondo quanto riportato sul cartellino dello scaffale a due prezzi rispettivamente diversi (dispongo di foto che lo dimostrano) uno scontato e l'altro a prezzo pieno. Al momento dell'acquisto ho fatto l'errore di non controllare sulla cassa ad ogni battuta i singoli prezzi e sono andato a casa. Controllando la sera ho visto che tutti gli articoli in questione (le luminarie led) sono stati battuti allo stesso prezzo. Nella giornata di oggi 03/01 sono andato in negozio a sentire, inizialmente gli addetti mi hanno indicato che come da prassi commerciale, essendo stata una loro svista, mi sarebbe stata rimborsata la differenza pagata in più rispetto al prezzo del cartellino. Nel momento di questa operazione, un terzo addetto è sopraggiunto in cassa dicendo che non si poteva fare secondo lei poiché non avevo la "fidelity card" del loro marchio e cercando di dare spiegazioni sulla loro svista, facendo di tutto per non procedere secondo la procedura prima indicata e limitandosi ad offrire il rimborso totale e ad offrire gli stessi prodotti tutti al prezzo pieno. Dopodiché essendo alla fine della mia pausa di lavoro sono dovuto andare, però non mi ritengo soddisfatto della risposta fornitami. Chiedo assistenza a voi . Saluti e buon lavoro
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