Reclamo N° 75309

Marco
08 Dicembre 2017
Buongiorno, vi scrivo in merito ad un problema con Apple. A dicembre 2015 qualche giorno prima di Natale comprai un iPhone 6 16gb presso il punto vendita Trony euroma2, ad oggi suddetto telefono devo inviarlo in assistenza poiché ha un problema con il tasto home. Il problema è che la catena è completamente fallita come gruppo Edom spa, contattando Apple è spiegato il problema mi hanno detto che non è un problema loro, che non si possono far carico di queste cose, che è il rischio che si corre comprando un telefono non in Apple e per di più che trony ha riaperto e di rivolgermi a loro, pur non sapendo che la società è differente e risponde a kat Srl che fa capo ad euronics, quindi non c’entra completamente nulla con la vecchia società trony. Mi hanno detto che l’intervento è a pagamento, possibile che nel secondo anno di garanzia se succede una cosa del genere non posso intervenire il produttore ma solo il venditore anche se non esiste più? Mi ritrovo con un telefono quasi inutilizzabile a pochi giorni dalla scadenza che se lo voglio riparare devo pagare pur essendo nel secondo anno di garanzia. Grazie delle disponibilità.
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