Reclamo N° 244281

Marco
08 Settembre 2021
Buongiorno, Vi scrivo in merito alla problematica voucher-palestre. Prima dell'ultima chiusura per covid, avevo da sfruttare 3 mesi e mezzo di palestra (chiusura palestra il 26 ottobre, abbonamento valido fino al 13 febbraio) presso l'Anfra di Quarto (NA) in cui sono cliente da 3 anni. Alla ripresa mi è stato proposto un voucher di 115€ (in base a non so quale calcolo) che permette a stento di svolgere 2 mesi di attività (mi hanno infatti chiesto l'integrazione di 5€ essendo l'abbonamento mensile 60€). Oltre al danno la beffa perché oltre ai 5€ occorre pagare 15€ per l'iscrizione e 20€ per la visita medica (sono 2 anni che pago 15€+20€ per nulla a causa delle chiusure covid). Come posso difendermi da questo che secondo me è un'ingiustizia immane? Posso chiedere il rimborso in soldi, posso chiedere che il voucher abbia almeno il valore di un trimestrale? cosa posso fare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239