Reclamo N° 262235

Mauro
09 Marzo 2022
Buongiorno, vi scrivo in quanto vorrei risolvere questa situazione imbarazzante creta con mondo convenienza, e ricevere un rimborso totale o per lo meno parziale di quanto pagato, 1500€ circa, vi racconto brevemente quanto successo, a novembre decido di acquistare dei mobili in aggiunta alla cucina già in mio possesso, quindi mi reco nel negozio di Mondo convenienza a Lissone faccio un preventivo e mi viene indicato che a fine gennaio sarebbero venuti a portare tutto e montarlo. - PRIMA consegna prevista il 22 gennaio arrivano e manca il top (e io stupido pago ai corrieri in quanto era previsto il pagamento alla consegna, anche se non avevano consegnato tutto) - SECONDA consegna prevista per il top al 3 febbraio, arrivano e manca la seconda parte del top, quella che dovrebbe fungere da tavolo. (sono due pezzi separati che si uniscono fra loro creando l'appoggio per il mobile) - TERZA consegna prevista 11 febbraio, questa volta decidono di non presentarsi proprio, senza nemmeno avvisare, stufo della situazione chiedo il reso totale dell'ordine che mi viene negato perchè passati 15 giorni PER UN MOBILE MAI ARRIVATO INTERO e quindi nemmeno mai utilizzato, in tutto questo sono senza tavolo dal 22 gennaio. (in quanto questo mobile dovrebbe fungere appunto anche da tavolo per mangiare) - QUARTA consegna prevista il 22 febbraio, l'operatore al telefono diceva essere la consegna più vicina (che fortunatamente via web sono riuscito a spostare al 15), arrivano con l'ultimo top mancante' senza però tutti i supporti per avvitarlo, quindi se ci si poggia sopra qualcosa cade essendo sporgente. - QUINTA consegna il giorno 05/03 arrivano i montatori con un sacchettino contenenti 4 viti chiedendomi se fosse quello il pezzo mancante, (come se fossi io a dover sapere i componenti che tengono in piedi un mobile) inutile dirvi la rabbia che ho riversato contro di loro appena scoperto che quanto recapitato non servivano assolutamente a nulla, di conseguenza ricontatto l'assistenza che mi indica di aver aperto un'ennesima ed inutilissima richiesta di pezzo mancante e che in 24h mi avrebbero richiamato per indicarmi quando sarebbero tornati nuovamente, telefonata mai ricevuta ad oggi 09/03, chiamo io e mi viene indicato che il pezzo sarà in consegna non prima del 31 marzo, ho buttato direttamente giù il telefono, ormai ho capito che è inutile parlare con loro, si deve sempre e solo aspettare la data che indicano. 2 mesi senza tavolo, e io assieme a tutta la mia famiglia a mangiare sul divano, dato che il top come già detto funge anche da tavolo. In tutto ciò mi viene riconosciuto un rimborso di ben 30 euro (a fronte di 1500 spesi di cui 140 di spedizione) mai arrivato tra l'altro, questo dopo la mia richiesta di aver rimborsato almeno la spedizione, mi è stato detto "Dato che lei ha già pagato possiamo emettere solo questo", come se l'aver pagato in anticipo li giustificasse a non poter dare di più. Non ho mai inviato reclami scritti in quanto ho sempre chiamato e sempre parlato con gente diversa, non ho sentito nemmeno avvocati o altro, vorrei prima sentire cosa dite voi.
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