Reclamo N° 276322

Stella
11 Agosto 2022
Buongiorno, vi scrivo per avere informazioni sulla possibilità di intraprendere qualche azione contro un parcheggio di Malpensa. Avevo una prenotazione (effettuata su Parkos.it) dal 12/08 al 28/08 effettuata più di un mese fa e oggi, giorno precedente la partenza, mi comunicano che la prenotazione è stata cancellata (motivazione: il parcheggio ha chiuso). Ho provato a chiamare il parcheggio (Parking Suprema Malpensa) che non ha saputo darmi spiegazioni valide. È possibile fare qualcosa? Avendo un volo internazionale domani mi sono trovata in grosse difficoltà e ho dovuto prenotare un bus. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239