Reclamo N° 309981

Ettore
10 Ottobre 2023
Buongiorno, vi scrivo per esporvi la mia problematica relativa a quanto in oggetto. Faccio riferimento all'iniziativa cashback electro 2022 (quanto meno questa è la mail a cui mi hanno detto di rivolgermi per avere assistenza). Ho acquistato dei prodotti Oral B che aderivano alla sopra citata iniziativa e avrei dovuto ricevere a distanza di qualche mese un rimborso, per farlo ho effettuato la registrazione con i miei dati e ho fornito il mio iban di riferimento. Dopo vari solleciti mi hanno comunicato che il rimborso era stato fatto in data 7/7/23 e quindi di controllare il mio conto, cosa che ovviamente ho fatto ma il rimborso non mi è mai arrivato, ho chiesto spiegazioni e di girarmi l'iban al quale era stato fatto, gli stessi mi hanno risposto indicandomi un iban diverso dal mio. Naturalmente ho fatto più volte presente che quello non era il mio iban (ho un solo conto) e che non avrei mai potuto indicare un iban diverso (non avendone altri) sottolineando il fatto che in ogni caso se quell'iban fosse stato associato al mio nominativo sarebbe dovuto tornare indietro in quanto gli stessi come ben sapete devono essere intestati al proprietario quindi presuppongo che ci sia stato un problema con i loro sistemi informatici. Tutto questo non è servito a nulla , ribadisco che stiamo parlando di un rimborso di poche decine di euro ma è diventata una questione di principio in quanto mi sento preso in giro e tutto questo è inaccettabile. Ve lo segnalo per fare in modo di evitare che capti la stessa cosa ad altri consumatori e per sapere se potete in qualche modo intervenire. Resto in attesa di un vostro cortese cenno di riscontro. Ettore Vinci
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