Reclamo N° 234828

Martina olga
11 Maggio 2021
Buongiorno, vi scrivo per ricevere indicazioni su come muovermi rispetto ad una situazione comune a molte persone. Mio figlio frequenta (o meglio, avrebbe voluto frequentare) dei corsi presso una piscina di Milanosport. L'anno scorso 2019/2020 causa Covid non ha terminato il corso e ci sono stati assegnati dei voucher che abbiamo accettato dato che anche per l'anno 2020/2021 lo avremmo iscritto nuovamente al corso di nuoto. Anche quest'anno data la situazione e la chiusura delle piscine sono stati assegnati dei voucher, NON CUMULABILI e non è possibile chiedere il rimborso su CC anche se non interessati al voucher. Ho aperto numerosi ticket con Milanosport ed ho mandato anche una pec per chiedere il rimborso, a tale comunicazione hanno risposto dicendo che avrei dovuto aprire un ticket (già fatto, ed ancora in attesa di risposta). Possono farlo? Io non sono interessata ad iscriverlo ad un altro corso e vorrei recuperare i miei soldi, potete aiutarmi? Grazie
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