Reclamo N° 67280

Daniela
13 Ottobre 2017
Buongiorno, vi scrivo per segnalare e chiedere aiuto/consiglio sul comportamento della azienda Poltrone&Sofà , per un episodio accaduto a febbraio di questo anno. Episodio che segnalo più che per il valore dell'importo da me perso, per il modo di comportarsi dell'azienda. In breve , a Febbraio 2017 non potendomi recare fisicamente al negozio dell'azienda suddetta, sito in via Lecco a Monza, ho chiamato per informazioni relative a sconti/saldi che stavano effettuando e che sarebbero finiti quel giorno. Un loro impiegato ci informò che potevamo bloccare lo sconto con un bonifico di 50 euro e poi successivamente (senza specificare limiti di tempo),recarci in negozio e comprare un divano. Noi abbiamo eseguito bonifico all'IBAN dall'impiegato datoci. Ho poi ricontattato il negozio a inizio Luglio (ho fatto un trasloco ed avevo parlato di questo con il loro impiegato) e (la faccio breve ora) il negozio da allora non risponde alla mia richiesta, prima di poter acquistare un qualunque divano usufrendo di quel bonifico, e successivamente di ridarmi indietro i soldi che non vedo a quale titolo adesso si trattengono. Potete aiutarmi? se si vi dò maggiori dettagli e motivo in maniera più esaustiva le mie ragioni. Vorrei solo capire se secondo voi questa azienda si sta comportando in maniera corretta. (faccio notare che il fatto di fare questo bonifico ci è stato suggerito dal negozio). Cordiali saluti Daniela Della Mura
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