Reclamo N° 59365
Cinzia
21 Agosto 2017
buongiorno vi scrivo per un problema alquanto strano ho ordinato un materasso e letto dalla ditta EMINFLEX,i signori in questione mi fanno contattare da un loro coriere alquanto cafone e arrogante ,premetto che mi ha contattata 2 ore prima, io alle 13 dovevo essere al lavoro spigo ,e chiedo se poteva anticipare anche perche avrebbe dovuto farmi firmare la rateizzazione dell ordine,ma mio risponde male chiamo azienda
mi rispondono che avrebbero consegnato il letto la prima sett di agosto non ho piu sentito nessuno nessuno mi ha fatto firmare nulla,,pero stamattina ho ricevuto un sollecito di pagamento dall ufficio prestiti come devo comportarmi ,non ho la merce maho un finanziamento in corso
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18