Reclamo N° 260920

Carlo
22 Febbraio 2022
Buongiorno vi scrivo per un problema avuto in merito all'acquisto di una cucina ikea. Oltra all'acquisto della cucina ho pagato anche il relativo traposto e montaggio con installazione idraulica (438,00 €). Ho dovuto pagare per 2 volte tale servizio perchè il corriere abitando in una zona ztl non ha voluto trasportare i pacchi per circa 80 metri (era previsto il servizio di facchinaggio fino a 100 metri). Inoltre durante il montaggio della cucina e stato fatto un danno al muro retrostante. Dopo circa un mese di telefonate e email con il servizio ikea che non risponde non riesco a far valere i miei diritti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239