Reclamo N° 242359

Guglielmo
12 Agosto 2021
Buongiorno, vi scrivo per un problema con un abbonamento alla versione online di Repubblica. Il 13 Luglio ho acquistato un abbonamento settimanale di questo quotidiano, che prevedeva un rinnovo automatico pagato con Paypal. Durante la settimana ho disdetto l'abbonamento per pec, come richiesto dal gestore, ma tale abbonamento non è stato disdetto in quanto mi hanno risposto che all'indirizzo mail indicato ([email protected]) non risultavano abbonamenti attivi. In questo modo, visto che invece l'abbonamento era attivo con rinnovo automatico, tale servizio è stato rinnovato 4 volte contro la mia volontà. Sono socio Standard e volevo sapere se è possibile farsi rimborsare gli abbonamenti non voluti. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239