Reclamo N° 267069

Stefano
29 Aprile 2022
buongiorno. vi scrivo perchè alle 15.00 del giorno 20 aprile u.s. si aprivano, sul sito ufficiale della società AS Roma, le vendite per i biglietti della partita Roma - Leicester, di Conference CUP. Alle 15.02 mi mettevo in coda e il mio turno arrivava all'una circa del giorno successivo. Ho passato gran parte della giornata a monitorare il sito, per scongiurare che arrivasse il mio turno e di non essere presente per l'acquisto. Ho anche (volentieri se vogliamo) atteso l'una passata per poter effettuare l'acquisto, nonostante il giorno dopo dovessi lavorare. Poco dopo l'una e trenta riuscivo a completare la transazione, mi venivano sottratti i soldi dalla carta, ma non ricevevo alcun biglietto. Inviavo prontamente una mail al servizio clienti, che mi informava che la transazione non era andata a buon fine. Ho subito contattato Nexi, il gestore della mia carta, che ha invece smentito, confermando che la transazione era stata regolarmente concessa. Ho scritto nuovamente al servizio clienti ASRoma, ma di fronte alle mie rimostranze hanno solo saputo dirmi che mi avrebbero rimborsato l'importo addebitato. Chiedo a voi se sia possibile ottenere un risarcimento: più di 10 ore di fila, acquisto apparentemente andato a buon fine con tanto di addebito sulla carta e nessuna possibilità di vedere la partita a cui tenevo. grazie mille
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