Reclamo N° 252849
Nicoletta
02 Dicembre 2021
Buongiorno,
vi scrivo perchè avrei bisogno di capire come muovermi; nel marzo 2020 ho prenotato dei biglietti aerei per il Perù con la compagnia air europa , tramite booking.
Nel giugno del 2020 ho chiesto, sempre tramite booking, il rimborso causa covid.
A tutt'oggi non abbiamo ancora visto nulla, faccio presente che la famiglia che doveva partire con noi ha fatto richiesta di rimborso luglio 2020 e luglio 2021 ha ricevuto i soldi.
Come devo fare, a chi posso rivolgere per farmi aiutare?
Ho sollecitato tante volte booking, ho provato a chiamare la compagnia aerea ma non ho ottenuto nulla.
In attesa Vostro cortese riscontro porgo Cordiali saluti
Nicoletta Zampieri
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18