Reclamo N° 288982

Alessandra
01 Gennaio 2023
Buongiorno, Vi scrivo perché ho letto che è stato decidono che le compagnie di luce e gas non possono fare ciò che hanno fatto negli scorsi mesi, quindi vorrei capire cosa devo fare. Sono cliente di Iberdrola in mercato libero con un contratto in essere ed in scadenza a febbraio 2024. Lo scorso ottobre però la società mi ha inviato raccomandata comunicandomi la recessione del contratto. Quindi dal 1 maggio 2023 mi passano direttamente in mercato tutelato se non mi interesserò io a cambiare... ma mi pare di aver capito che non possono recedere con un contratto in essere... Cosa posso fare per ottenere la continuità del contratto alle stesse condizioni?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239