Reclamo N° 84666

Laura
05 Febbraio 2018
Buongiorno, vi scrivo perchè in data giovedì 2/02/18 io e il mio ragazzo avevamo effettuato telefonicamente una prenotazione per la sera seguente (venerdì 3/02/18) presso il ristorante oyster&samba a Milano (pagina facebbok: https://www.facebook.com/oysterbarmilano/ sito web: http://ostricheria.it/), lasciando un numero di telefono per eventuali contatti. La prenotazione era riferita a un tavolo per due per un'offerta pubblicata dallo stesso ristorante sulla loro pagina Facebook per un menù all you can eat a 39€. La sera della prenotazione andiamo al locale che tuttavia troviamo chiuso. Non abbiamo ricevuto nessuna telefonata e non c'era nemmeno un qualche avviso affisso all'esterno del locale. Abbiamo provato a chiamare il numero dove avevamo prenotato ma non ha risposto nessuno. Allora vado sulla pagina Facebook e prima lascio un commento sotto l'offerta a cui si riferiva la prenotazione, facendo presente che nonostante la prenotazione il locale era chiuso, e una recensione con lo stesso contenuto. Il giorno seguente (sabato 4/02/18) abbiamo richiamato, ma la persona che ci ha risposto, alla richiesta di spiegazioni, ci ha solo detto che lei non c'era e non sapeva niente, e che se avessimo lasciato il numero ci avrebbe contattato il proprietario. Ovviamente non ci ha ricontattati nessuno. Inoltre il commento su facebook è stato cancellato, sono stata bannata dalla pagina del locale, e oggi ho visto che anche la mia recensione è stata eliminata. Ho provato a cercare un mezzo per fare un reclamo su facebook, per lo meno per la recensione cancellata, ma non ho trovato un modo. Questa è la vicenda. Vi scrivo non solo perchè trovo scandaloso il comportamento del locale, in quanto non riusciamo nemmeno ad ottenere da loro una spiegazione per quello che è successo, ma inoltre penso sia ancora peggio che facebook permetta all'amministrazione di una pagina di un ristorante di cancellare una recensione negativa!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239