Reclamo N° 84666
Laura
05 Febbraio 2018
Buongiorno, vi scrivo perchè in data giovedì 2/02/18 io e il mio ragazzo avevamo effettuato telefonicamente una prenotazione per la sera seguente (venerdì 3/02/18) presso il ristorante oyster&samba a Milano (pagina facebbok: https://www.facebook.com/oysterbarmilano/ sito web: http://ostricheria.it/), lasciando un numero di telefono per eventuali contatti. La prenotazione era riferita a un tavolo per due per un'offerta pubblicata dallo stesso ristorante sulla loro pagina Facebook per un menù all you can eat a 39€. La sera della prenotazione andiamo al locale che tuttavia troviamo chiuso. Non abbiamo ricevuto nessuna telefonata e non c'era nemmeno un qualche avviso affisso all'esterno del locale. Abbiamo provato a chiamare il numero dove avevamo prenotato ma non ha risposto nessuno. Allora vado sulla pagina Facebook e prima lascio un commento sotto l'offerta a cui si riferiva la prenotazione, facendo presente che nonostante la prenotazione il locale era chiuso, e una recensione con lo stesso contenuto. Il giorno seguente (sabato 4/02/18) abbiamo richiamato, ma la persona che ci ha risposto, alla richiesta di spiegazioni, ci ha solo detto che lei non c'era e non sapeva niente, e che se avessimo lasciato il numero ci avrebbe contattato il proprietario. Ovviamente non ci ha ricontattati nessuno. Inoltre il commento su facebook è stato cancellato, sono stata bannata dalla pagina del locale, e oggi ho visto che anche la mia recensione è stata eliminata. Ho provato a cercare un mezzo per fare un reclamo su facebook, per lo meno per la recensione cancellata, ma non ho trovato un modo. Questa è la vicenda. Vi scrivo non solo perchè trovo scandaloso il comportamento del locale, in quanto non riusciamo nemmeno ad ottenere da loro una spiegazione per quello che è successo, ma inoltre penso sia ancora peggio che facebook permetta all'amministrazione di una pagina di un ristorante di cancellare una recensione negativa!!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18