Reclamo N° 241174

Sara
27 Luglio 2021
Buongiorno, vi scrivo perchè la settimana scorsa ho effettuato l'acquisto di un divano e una poltrona su un noto sito e-commerce, pagando con carta di credito e con un sovrapprezzo per avere una consegna concordata, data la mole del carico ed il fatto che entrambe lavoriamo. La ditta di trasporti in questione mi ha mandato un link tramite e-mail per prenotare la data e l'ora della consegna, cosa che io ho fatto e che è stata accettata dal controllo che ho fatto successivamente. la consegna era prenotata TASSATIVAMENTE (come scrivono loro) giovedì scorso dalle 14.30/15.30, noi ci siamo organizzati ed io ero tranquilla. Giovedì mattina alle 09.50 arriva un messaggio in segreteria (che ascolto verso le 10 dato che lavoro in ospedale e purtroppo c'è poco segnale) in cui il trasportatore scocciato mi dice che non ci siamo, io provo a richiamare,ma non risponde nessuno, nel frattempo alle 11 arriva mio marito e trova il cancello e strada ostruiti dal carico che è stato lasciato lì, senza dire niente e con evidenti segni di rottura (ho tutte le foto), il divano è rotto ed io subito fatto segnalazione sia alla ditta trasporti che al sito , adesso nessuno vuole pagare, cosa devo fare ?Io ho tutta la documentazione ed anche il biglietto lasciato dal trasportatore con una firma, certo non nostra.... Grazie per l'attenzione
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