Reclamo N° 235601

Davide
20 Maggio 2021
Buongiorno, vi scrivo perchè non riesco a risolvere un problema: nel marzo 2020 comprai 6 biglietti per Cinecittà World Roma, con scadenza gennaio 2021 per una spesa totale di Euro 144,00. Che poi fu il regalo di mia figlia per la festa del papà. Ovviamente non siamo riuscito a usufruirne per via della pandemia covid. Stiamo uscendo finalmente dal tunnel della pandemia e quindi ho richiesto di aggiornare i biglietti per questa estate o al limite rimborsarli ma. alla mia email, mi hanno risposto con queste testuali parole: Gentile Ospite, tutti i biglietti d’ingresso al Parco e gli abbonamenti sono titoli fiscali. Pertanto non è possibile estenderne la validità né rimborsarli. ...e mi chiamano pure "ospite". Se potete fare qualcosa siete grandi. Se dovesse interessarvi ho ancora i biglietti che potrei mandarvi via email. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239