Reclamo N° 258819

Alessio
02 Febbraio 2022
Buongiorno, vi scrivo perché non so come comportarmi: ho effettuato in data 11/06/2020 un abbonamento sul sito DeAgostini per la collana Esplorando il Corpo Umano. Detto che da quando è iniziato l'abbonamento ho avuto diversi problemi con pacchi perduti mi trovo nella situazione in cui sto attendendo due invii spediti in data 15/12/2021 e 29/12/2021 per un totale di 80€ di materiale. L'assistenza non risponde ai ticket, alle mail, alla pec e nemmeno sui social, tutte modalità scritte nella loro sezione Contattaci. Ogni volta devo contattare telefonicamente il numero di telefono a pagamento e spendo all'incirca 3/4€ a chiamata e i pacchi ancora non sono arrivati. Non so più come muovermi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239