Reclamo N° 47841
Giulia
21 Aprile 2017
Buongiorno, vi scrivo perchè qualche mese fa mio padre ha stipulato un contratto con la Vantage group per una macchina no cost. In breve abbiamo comprato una macchina nuova in una concessionaria Peugeot pagando circa 6000€ in più, rispetto al valore della macchina, per poter usufruire dei rimborsi no cost. Ogni mese riceviamo un rimborso da questa società e in cambio abbiamo delle pubblicità sulla macchina e postiamo le foto su facebook. Questo dovrebbe durare per 60 mesi. Tra i 6000€ pagati in più è presente una fideiussione della Cooperativa Fidi Centro Italia che, in caso di fallimento della Vantage group, dovrebbe rimborsare le rate mancanti. Prima di firmare abbiamo fatto vedere tutto a un avvocato che non ha visto nessun punto critico sulla fideiussione, ma ho sempre più dubbi e vorrei accertarmi della sua validità e efficacia ed eventualmente agire in mia tutela prima che sia troppo tardi. Come posso fare per verificare se la fideiussione fa esattamente quello che si propone nel contratto? Grazie mille
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18