Reclamo N° 64978

Marco
28 Settembre 2017
Buongiorno vi segnalo che, da diverso tempo, sto avendo problemi con Termozeta spa. Sono venuto a sapere da un loro centro assistenza, a cui avevo lasciato un prodotto in riparazione, che Termozeta ha staccato loro il contratto causa fallimento/nuova acquisizione (sinceramente non ho ancora capito se esiste ancora o è stata assorbita...). Per cui da tempo ho il prodotto ma non so in quale altro centro portarlo per la riparazione dal momento che Termozeta non risponde alle mail che ho inviato. In più, sul loro sito internet nella sezione 'Assistenza' continuano a riportare un numero verde (800.753.688) che non è più collegato con loro! Sempre in quella pagina: se si cerca il centro di assistenza più vicino continua a riportarmi ancora il primo centro a cui avevo già portato il prodotto da riparare e che mi hanno restituito, come vi spiegavo prima. Insomma, la mia impressione è che Termozeta non esista più ... o quanto meno abbia abbandonato i propri clienti. A voi risultano altri disguidi con Termozeta? Non è il modo di trattare i clienti questo! Ringrazio e porgo cordiali saluti Marco Rota
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239