Reclamo N° 84557

Arianna
05 Febbraio 2018
Buongiorno, vi segnalo il seguente problema. In data 26/11/2017 e stato stipulato un contratto di vendita con l’azienda casatua Italia Srl per l’acquisto di mobilio per la casa, per esattezza soggiorno + divano + cameretta bambina.nella suddetta data e stato richiesto il versamento di un acconto pari a 850€ a titolo di caparra che è stato effettuato. In data 02/12/2017 e stato poi versato l’intero importo del contratto pari a € 7340 A saldo della fattura emessa nella quale veniva riportata come data prevista di consegna del mobilio il periodo tra il 5/01 ed il 15/01/2018 ed inoltre siamo stati informati dal venditore che saremmo stati contattati prima della consegna. Dalla data 5.01.2018 alcuna comunicazione e pervenuta dalla società, trascorso il periodo previsto per le consegna sono state effettuate chiamate nonché visite presso la sede da parte nostra e non dell’azienda per chiedeee delucidazioni. In principio e stato comunicato che l’ordine Era stato bloccato a causa di un errore in fase di progettazione che richiedeva una modifica al mobilio standard, non concordata con noi. Dopo continui solleciti nei quali non si prevedeva una data di consegna e stato detto che il mobile non doveva più subire una variazione ma che siccome un pezzo di tutti quelli prodotti era fatto da una azienda artigianale non era ancora pronto. In data 31/01/18 e stato comunicato, sempre dopo sollecito nostro dalla azienda che la consegna di tutti gli articoli ad eccezione del Divano (ricordo tutti articoli già pagati) verrà effettuata tra il 7 ed il 10/02, previo preavviso per l’organizzazione del trasporto. Considerate le diverse problematiche : - consegna ad oggi non ancora effettuata - mancanza di comunicazione da parte delll’azienda - disagio, noto all’azienda perché segnalato, che la casa attualmente è completamente smontata poiché era stata preparata per il montaggio, obbligando così la Bambina a dormire con i genitori nonostante io sia incinta E possibile richiedere un risarcimento, sperando che tutti gli articoli vengano consegnati? Grazie
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