Reclamo N° 322954

Edoardo
08 Marzo 2024
Buongiorno Vi spiego la mia situazione sperando di poter ricevere da voi supporto. A fine novembre delle scorso anno mi sono accorto di avere dell acqua nel vano sotto il portabagagli della mia jeep. Auto ancora in garanzia fino al 17/12. Mi sono recato dal carrozziere autorizzato e ho chiesto intervento. Mi è stato detto che non avevano posto e che in quel frangente non potevano darmi appuntamento. Lo capisco e pertanto chiamo il servizio clienti jeep che mi dice di avere aperto un ticket col quale anche se più avanti ma avrebbero fatto passare lo stesso in garanzia. Alche torno dal meccanico per fissare con più tranquillità. Mi viene risposto che loro non possono darmi appuntamento nemmeno ad anno nuovo perché troppo occupati. Premetto che unico carrozziere jeep zona e l'altro sarebbe a 40km di distanza. Richiamo jeep e loro sostengono di non poterci fare nulla. Ora siamo a marzo rivado dal meccanico dopo essermi assicurato sia ancora valida garanzia e anche ora dopo 4 mesi non vogliono darmi app. Allora mi faccio avanti con quello distante spiegando tutto. Anche loro non vogliono darmi app perché non si fidano che poi jeep li paghi. Richiamo servizio clienti e nulla mi dicono che per intervenire la macchina deve essere presso officina ma le officine non mi danno appuntamento. Intanton4 mesi di acqua appena piove in auto. Come posso fare?
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