Claudio
16 Febbraio 2022
Buongiorno,
vi voglio esporre il mio problema relativo alla palestra 3F WELLNESS CLUB A S.S.D. A R.L.
(CF\P.IVA: 12217500011) conosciuta da tutti come NEW EVOLUTION e ubicata in VIA NOLE 49 C ,10149, TORINO presso la quale avevo stipulato un contratto annuale il 27/09/2021.
In pratica la gestione ha deciso di sospendere "temporaneamente" ogni attività a partire dal 11/02/2022 e a tutti gli abbonati è stata data comunicazione che la palestra intendeva effettuare l' accredito degli abbonamenti rimanenti presso altra ubicazione senza però un ampio preavviso e neppure senza un consenso esplicito.
L'obbiettivo di tale gestione penso sia lo spostamento di sede magari per disaccordi con l'attuale proprietario dell'immobile.
Questo però va a scapito di noi abbonati in quanto il nuovo luogo è molto più lontano rispetto a prima.
Vorrei quindi chiedere rimborso dei mesi rimanenti.
Al momento ho chiesto copia del contratto di abbonamento per via email a [email protected] ma non ho ancora ricevuto risposta.
Sono in possesso delle ricevute di pagamento ed il pagamento è avvenuto con carta di credito quindi tracciabile.
Come devo comportarmi formalmente per avere tale diritto?
Grazie.