Reclamo N° 260285

Claudio
16 Febbraio 2022
Buongiorno, vi voglio esporre il mio problema relativo alla palestra 3F WELLNESS CLUB A S.S.D. A R.L. (CF\P.IVA: 12217500011) conosciuta da tutti come NEW EVOLUTION e ubicata in VIA NOLE 49 C ,10149, TORINO presso la quale avevo stipulato un contratto annuale il 27/09/2021. In pratica la gestione ha deciso di sospendere "temporaneamente" ogni attività a partire dal 11/02/2022 e a tutti gli abbonati è stata data comunicazione che la palestra intendeva effettuare l' accredito degli abbonamenti rimanenti presso altra ubicazione senza però un ampio preavviso e neppure senza un consenso esplicito. L'obbiettivo di tale gestione penso sia lo spostamento di sede magari per disaccordi con l'attuale proprietario dell'immobile. Questo però va a scapito di noi abbonati in quanto il nuovo luogo è molto più lontano rispetto a prima. Vorrei quindi chiedere rimborso dei mesi rimanenti. Al momento ho chiesto copia del contratto di abbonamento per via email a [email protected] ma non ho ancora ricevuto risposta. Sono in possesso delle ricevute di pagamento ed il pagamento è avvenuto con carta di credito quindi tracciabile. Come devo comportarmi formalmente per avere tale diritto? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239