Reclamo N° 307590

Teresa
15 Settembre 2023
buongiorno, vivo una situazione difficile, con mia madre disabile grave ed io sola. purtoppo è successo che per un viaggio ho dimenticato una valigia a casa e ho interpellato un corriere tramite il sito paccofacile.it per la spedizione. ho pagato 20 euro circa per la spedizione rapida e in 2 giorni lavorativi la valigia sarebbe arrivata. per 10e circa 4 giorni massimo di transito. dato che nella valigia ci sono delle medicine importanti per le sue cure ed altri effetti personali ho necessita di avere questa valigia rapidamente. ieri -14- erano 6 giorni di transito...gli operatori del sito tramite chat continuano a dirmi che la valigia è "in consegna in data odierna". inizialmente ho chiesto al sito il rimborso e mi hanno detto che se avevo il rimborso poi non potevo piu avere nulla, al che ho detto che prima avrei aspettato di vedere in che condizioni arriva la valigia e se arriva dato che asseriscono che se ho il rimborso per il ritardo non posso avere quello per lo smarrimento o danneggiamento... ditemi come procedere,nella valigia ci sono documenti e medicine (alcune fornite solo dalla asl), effetti personali. purtoppo avevo già 4 borsoni e date le condizioni di salute di mia madre siamo dovute partire nel giro di 1 giorno scarso.... ultima cosa sul sito il tracking della mia spedizione risulta non trovato grazie
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