Reclamo N° 233500

Luigino
23 Aprile 2021
buongiorno, voglio proporre il mio problema affinché possa essere di aiuto anche agli altri. ho ordinato su internet una scopa elettrica senza fili, guardando l'offerta proposta ho fatto l'ordine in contrassegno, premetto che prima di fare l'ordine ho parlato con l'operatore che mi ha fatto partire l'ordine. quindi consegnato il prodotto, apro la scatola che lo conteneva e mi accorgo che mancano dei componenti che avevo visto nell'offerta proposta. telefono alla ditta dicendogli l'accaduto e mi rispondono che quello che avevo visto nell'offerta era solo una forma di immaggine e se pretendevo altri componenti li dovevo pagare a parte. come mi devo comportare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239