Reclamo N° 306240

Sonia
29 Agosto 2023
Buongiorno, voglio segnalare un problema avuto con ITA Airway. Il 25 luglio il mio volo da Alghero-Fertilia a Milano-Linate ha subito un ritardo di OLTRE 3 ore. Ho contattato il loro servizio reclami che, dopo avermi dato giustificazioni diverse, contraddittorie e sommarie, si è RIFIUTATO di rimborsare 250,00 euro come previsto dal regolamento Europeo 261/04. Come posso procedere? Io non chiedo il rimborso del valore totale del ticket (decisamente molto più alto) ma SOLO quello che da regolamentazione, in questi casi, mi spetta di DIRITTO. Attendo un Vs cortese riscontro. Cordialmente, Sonia Fois
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239