Reclamo N° 239526

Roberto
07 Luglio 2021
buongiorno Volevo chiedere a chi bisogna segnalare il fatto che una nota catena di supermercati applica alla cassa un prezzo maggiore di quello esposto in scaffalatura. Nello specifico ho acquistato una tanica di acqua distillata da 5 litri, il prezzo esposto era 0,85 alla cassa mi chiedono 0,89; la commessa verifica, si scusa, e mi applica il prezzo esposto. Dopo una decina di giorni mi reco nello stesso supermercato e acquisto 4 taniche; il prezzo esposto era rimasto lo stesso ma alla cassa me ne chiedono 0,89. La commessa verifica, toglie il prezzo esposto in scaffale e mi chiede 0,89. Dopo alcuni giorni, su un altro punto vendita della stessa marca, acquisto la stessa tanica di acqua distillata; anche qui il prezzo esposto e diverso da quello richiesto alla cassa. In questo caso mi viene restituita la differenza. Vi ringrazio per la risposta cordiali saluti Roberto Meneghello
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239