Reclamo N° 276705

Rudi
15 Agosto 2022
Buongiorno Volevo dei chiarimenti su dei contratti telefonici che ho con il gestore very mobile il quale da contratto dice che ho sms e minuti voce illimitati come anche da pubblicità che fanno. In data 8 agosto mi scrivono un messaggio che dice testuali parole : Abbiamo rilevato un utilizzo del servizio voce della tua SIM non conforme ai criteri di buona fede e correttezza indicati nell'art 5 delle Condizioni Generali di Contratto. Ti invitiamo quindi a utilizzare il servizio secondo quanto previsto per le chiamate. in caso contrario, trascorsi 6 giorni dalla ricezione di questo SMS, la tua offerta verrà sostituita dal piano tariffario a consumo Very Start. Chiamati per dei chiarimenti mi dicono che devo stare attento ( con voce minacciosa ) e che fino al 25 agosto di non telefonare più ed eventualmente chiamare con Whatsapp perché i miei minuti voce sono terminati. Mi riferiscono che L'articolo 5 prevede 250 minuti voce al giorno e 2000 minuti voce al mese. Mi chiedo ma se viene pubblicizzato che é tutto ILLIMITATO e nella pubblicità del contratto pure, perché ci sono dei limiti. P.S. Peccato che non posso allegare una foto. Distinti saluti Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239