Reclamo N° 240717

Massimo
21 Luglio 2021
Buongiorno! Volevo farvi una domanda. Io ho fissato un premio attraverso il sistema dei punti con la carta fidaty. Ho fatto l'ordine a febbraio. Siamo a quasi fine luglio e mi è stato detto che si andrà a ottobre. Quindi gli ho detto che dopo un anno non era giusto e che l' oggetto non aveva piú il solito valore. Visto che dovevo anche dare una parte di soldi. E inoltre non possono mettere dei prodotti a disposizione se non sei in grado di poterli consegnare in tempi umani. Mi hanno risposto che posso rinunciare ma che avrei perso tutti i punti persi. Volevo sapere se possono comportarsi così!!!! Grazie di tutto!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239