Reclamo N° 341382
Giuseppina
17 Ottobre 2024
Buongiorno volevo porre un quesito. Nel mese di gennaio 2024 ho acquistato una lavatrice nuova da inizio ottobre ha cominciato a perdere acqua dall’oblò ho contattato il servizio clienti per chiederne la riparazione in garanzia mi hanno aperto la pratica sono stata contattata dal centro assistenza che senza neanche fare il sopralluogo mi ha fatto un preventivo di 130€ per la sostituzione della guarnizione della lavatrice dicendo che era tutto a carico mio perché le parti soggette ad usura non rientrano in garanzia. Ho contattato il servizio clienti per chiedere se possibile pagare solo l’importo relativo al pezzo danneggiato e non l’intervento oppure contattare un nuovo centro assistenza per capire se è possibile ottenere un prezzo più basso, oppure visto che devo pagare io chiamare un centro di mia fiducia e far fare la riparazione senza perdere la garanzia. Sono legittime le mie richieste? Mi è stato risposto che non posso contattare un altro centro assistenza perchè sono divisi per zone e che se faccio riparare l'elettrodomestico da un altro centro assistenza perderò la garanzia. Ho acquistato anche l'estensione della garanzia e perderei anche questa. Mi sento schiava del centro assistenza che può chiedere qualsiasi cifra nonessendoci concorrenza.
Grazie in anticipo
Saluti G. D'Anna
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18