Reclamo N° 238292

Salvatore
21 Giugno 2021
Buongiorno, volevo qualche suggerimento su come mi devo comportare sul fatto che a Settembre dell'anno scorso ho acquistato presso um negozio di Hi-Fi un telefonino cellulare e una macchina per caffe espresso. Durante l'acquisto mi fu proposto di fare una estensione della garanzia per il cellulare che tra le tante cose copriva sia il furto con strappo che la rapina a mano armata. Sabato scorso mi sono recato dal negoziante e nonostante sullo scontrino fiscale ci sono riportati tre articoli acquistati e nello specifico: Telefonino Cellulare, Macchinetta Espressa per il Caffè, Estensione garanzia, l'impiegato mi ha riferito che l'estensione della garanzia non era mai stata attivata e mi ha detto che il problema era solo mio poichè tra i documenti in mio possesso non c'erano gli incartamenti dell'estensione della garanzia. Ho discusso a lungo con l'impiegato e alla fine me ne sono andato via. Quello che vorrei capire è se è corretto che un negozio rilasci uno scontrino fiscale con tre articoli ma che alla fine ne consegna solo due. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239