Reclamo N° 59969

Roberta
26 Agosto 2017
Buongiorno, volevo raccontarvi la mia esperienza per avere delle delucidazioni in merito : durante le mie vacanze ad agosto sono andata a Riccione e in un negozio ho visto una borsa che avrei voluto acquistare di cui non c era nessun prezzo riportato ma secondo la commessa era di 59 euro, sono uscita a mani vuote. Tornata a casa (Bari) dopo qualche giorno ho visitato la pagina facebook del negozio della borsa e ho scoperto che sulla loro pagina la stessa borsa costava 25 euro spese di spedizione incluse in un posto datato a Luglio (dello stesso anno), ho contattato il negozio perche ne volevo acquistare ben due e mi hanno prima risposto positivamente confermandomi il prezzo poi mi hanno ricontattato dicendomi che la borsa era terminata, al che ho esposto la mia esperienza e loro mi hanno risposto che IL PREZZO INSERITO SULLA PAGINA CON TANTO DI FOTO È IL RISULTATO DI UN ERRORE E CHE IL PREZZO IN NEGOZIO È SEMPRE DIFFERENTE E DALLA PAGINA E PUÓ VARIARE A SECONDA DEGLI SCONTI E CHE IN DATA 28 AGOSTO È STATA VENDUTA A 45 EURO. Ho commentato ovviamente che non mi sembra una cosa corretta e che piuttosto è molto ambigua. Come dovrei comportarmi? La legge prevede questa differenza di prezzo tra internet e negozio? Senza contare l'assenza di prezzo vicino il prodotto in negozio! Se puó essere d'aiuto a qualcuno il negozio è Frida a Riccione . Cordiali saluti.
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