Reclamo N° 314972

Arcangelo
06 Dicembre 2023
Buongiorno, volevo sapere se è possibile fare qualcosa neo confronti di Nokia. Abbiao acquistato un telefono "tradizionale che è totalmente difettoso, non funziona ed è fato male, ma gli operatori del loro pseudo.servizio assistenza mi dicono, senza dimostrarmi dove sta scritto, che quelli sono i loro standard. Loro standard sarebbero il collegamento blutooh con MAC e HP Omen (oltre 6000 euro di PC) a cui non si collega. Loro standard sarebbe che QUALSIASI auricolare bluethoot si collega al telefono però per rispondere via auricolare si deve pigiare sul telefono, i loro standard sono così. Loro standard sono che nel 3° millennio se arriva il messaggio SMS di qualcuno che non conosco non si può fare CHIAMA ma si deve scrivere a penna su un foglio il numero per poi digitarlo per la chiamata. Questi sono ambiti in cui la cosa sembra fatta apposta perché non si può essere stupidi fina questo punto a mettere fuori un prodotto che è un vero e proprio aborto. Cosa si può fare senza essere costretti a restituire il prodotto? Prodotto acquistato on line, amazon, un paio di mesi fa. Contatti con loro: mail. Quando ho scritto che volevo sapere chi fossero per denunciarli, sono scappati, non rispondono più. Loro non si presentano come Nokia, ma come [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239