Reclamo N° 242740

Priscilla
19 Agosto 2021
Buongiorno volevo sapere se posso procedere in qualche modo nei confronti di un supermercato in una località di mare vicino Roma del gruppo Pewex. Ho acquistato del latte crescita Mio senza lattosio per mio figlio di 15 mesi, solo dopo averlo consumato per diverse mattine mi sono accorta che era già scaduto. Ad agosto riportava la scadenza 07/2021 e l’ altra confezione che avevo acquistato 06/2021. Mio figlio e’ stato a casa 4 giorni con febbre e diarrea. Sono tornata al supermercato e avevano ancora esposte delle confezioni scadute, L ho fatto presente, raccontando anche la mia problematica e mi hanno liquidato con un buono da 30€.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239