Reclamo N° 269095

Giuliano
20 Maggio 2022
Buongiorno, volevo sapere se potevate aiutarmi, sono un abbonato della roma da molti anni , e come ogni anno mi sono apprestato a rinnovare il mio abbonamento con diritto di prelazione sul mio posto il giorno stesso all'apertura della campagna abbonamenti. dopo oltre un ora di fila telematica, vengo collegato al sito per proseguire il rinnovo mio e di mio figlio 12 enne; al mometo dell'inserimento dei dati della mia carta di credito, mi veniva segnalato un errore nel pagamento. riprovo a fare tutta la procedura e scopro che il mio posto è stato gia venduto a terzi. mi sono recato alla biglietteria dell'olimpico e mi è stato detto che ormai non c'e piu nulla da fare. mi è stato dato un altro posto molto lontano da mio figlio che quindi dovrebbe trovarsi a soli 12 anni a stare da solo allo stadio. faccio presente che il diritto di prelazione scade il 16 giugno!!!! Aiutatemi per favore
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239