Reclamo N° 63322

Luca
18 Settembre 2017
Buongiorno, volevo sapere se secondo voi è corretto il comportamento di Samsung nella gestione delle riparazioni degli ultimi suoi Smartphone di ultima generazione (S7 Edge e S8). Praticamene viene pubblicizzato il prodotto sottolieando anche il fatto che il display è realizzato con Gorilla Glass 4 resistentissimo e quasi indistruttibile, ma non è cosi. Sono a conoscenza (Fonte Facebook e siti di vendita telefoni usati) che molti vetri si sono rotti e per la riparazione è neccessaria la sostituzione del display intero. Anche a me è successa questa cosa un mese fa e anche se avevo utilizzato la cover originale Samsung (70 euro), basta una caduta da 1 metro e il vetro si è rotto. La sorpresa è stata che i 2 centri assistenza Samsung di Verona mi hanno preventivato 305 euro uno e 350 euro l'altro. Ovviamente per avere dei preventivi scritti occorre pagare dai 20 ai 30 euro. E' come se per un danno al parabrezza di una macchina ti facessero sostituire anche il motore perchè tutto concepito in un solo articolo. 305 euro di riparazione per un valore di acquisto del nuovo di 599 euro (prezzo Mediaworld). Praticamente non rendono possibile la riparazione di telefono se cade per terra! Mi sono lamentato al Customer Service di Samsung spiegando le mie ragioni. Mi hanno detto che sentiranno i 2 centri di assistenza di Verona e che se serve, mi contatteranno. Ovviamente non mi hanno più contattato e mai lo faranno. Voi avete già ricevuto segnalazioni in merito a questo problema? Grazie, buona giornata
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