Reclamo N° 224739

Massimo
06 Febbraio 2021
Buongiorno, volevo segnalare il comportamento scorretto di una azienda che adotta pratiche commerciale scorrette di cui il consumatore rimane sistematicamente fregato. Ho appropriata documentazione di quanto sto per dichiarare. l'azienda in questione si chiama Mammapack. https://mammapack.com/ Cherry Picking In pratica l'azienda prende ordini e non manda la merce ordinata. Seleziona sistematicamente cosa mandare e poi procede al rimborso della merce che non consegna. Dicono di non avere merce in magazzino ma in realta e' un espediente per ridurre le spese di spedizione. Spese di spedizione che loro ammortizzano spedendo solo i prodotti piu cari. praticamente avendo le spese di spedizioni flat se non spediscono la merce ne risparmiano la spedizione e effettuando il rimborso appunto perde la promozione delle spese di spedizione flat. La cosa che potete accertare e' che gli ordini che un consumatore fa non corrispondono mai a quello che viene spedito.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239