Reclamo N° 265409

Federica
12 Aprile 2022
buongiorno, volevo segnalare la poca correttezza del teatro brancaccio di roma, ho acquistato 4 biglietti per uno spettacolo teatrale per il 24/4/2020. Nel periodo del Covid ho inviato una mail al teatro chiedendo informazioni e mi è stato riferito che lo spettacolo era in riprogrammazione (così come indicato nel sito del teatro). Ho provato più volte a mettermi in contatto per avere ulteriori informazioni ma non ho mai avuto risposta. Allora ho provato a contattarli su Messanger e finalmente una persona, tramite un messaggio vocale, mi ha detto che lo spettacolo era stato annullato e ormai erano scaduti i termini per la richiesta del rimborso dei biglietti a ticketone. sul sito del teatro lo spettacolo risulta ancora in riprogrammazione. ho chiesto spiegazioni in merito e dopo aver letto il messaggio non si sono neanche degnati di rispondere. non vi sembra un comportamento poco corretto? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239