Reclamo N° 242419

Francesco
13 Agosto 2021
Buongiorno, volevo segnalare un problema con Decathon che reclamizza sia sul sito che all'interno dei negozi la politica di "SODDISFATTI O SODDISFATTI "citando espressamente la parola "RIMBORSO' entro 30gg salvo poi comunicare che per RIMBORSO si intende un BUONO per l'importo della spesa sostenuta da spendere presso il negozio. Ora non mi pare che RIMBORSO in italiano significhi altro che restituzione del denaro (vedi treccani) e dunque ritengo questa pubblicita' / comunicazione ingannevole per il consumatore che e' indotto ad acquistare a cuor leggero pensando di avere la possibilita' di essere appunto rimborsato e non di dover spendere cmq la somma presso i negozi di Decathlon
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239