Reclamo N° 62440

Rossana
13 Settembre 2017
Buongiorno, volevo segnalarvi la seguente situazione: settimana scorsa noto una perdita dalla lavatrice marca Ariston, cerco su internet un riparatore generico, lo trovo e prontamente viene il giorno successivo (il costo dell'uscita sarebbe stato di 20,00 euro in caso avessi deciso di non effettuare la riparazione, diversamente avrei pagato la riparazione e non il costo dell'uscita). Convinta che non l'avrei riparata (avendo ormai 10 anni) faccio venire il tecnico pronta a spendere 20 euro per l'uscita già convinta della non convenienza della riparazione, il tecnico mi dice invece che la lavatrice è ancora in ottimo stato e che non è il caso di buttarla via solo per la pompa perchè le lavatrici nuove si rompono subito ecc. ecc. Mi sostituisce quindi la pompa (a suo dire ricambio del costo di 97 euro) e con la manodopera ho speso in tutto 150,00 euro. Non mi viene rilasciata ricevuta fiscale (che io poi richiedo e mi viene mandata via mail). Purtroppo però la lavatrice perde ancora (stesso difetto di prima), ho il dubbio che non sia nemmeno stato sostituito il pezzo (loro mi hanno dato garanzia di 1 anno sul pezzo cambiato) e oltretutto sono ormai convinta di essere stata truffata e ho chiamato la Ariston per conoscere il costo del ricambio che dovrebbe essermi stato sostituito: euro 31,72 (anzichè 97 come da lui sostenuto). Ora sto ripetutamente chiamando la ditta affinchè vengano di nuovo ma con diverse scuse al momento non sono ancora venuti. Volevo chiedervi cosa potevo fare sia per il fatto che il pezzo di ricambio mi è stato fatto pagare il triplo sia per il fatto che la ditta non sta più mandando il tecnico.... grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239