Elisa
03 Gennaio 2023
Buongiorno,
vorrei aprire un reclamo contro vodafone per lesione dei miei dati personali.
In data 26/9 da un negozio qualcuno ha attivato un numero vodafone a mio nome , scegliendo l'addebito sul mio conto corrente. Ho denunciato tutto ai carabinieri e sono stata risarcita da banca intesa ma non ho mai avuto una risposta in merito da parte di vodafone, che si è semplicemente limitata a bloccare il numero attivato.
Come è possibile che qualcuno ha attivato un numero senza presentare un documento d identità e soprattutto attivare una domiciliazione bancaria? Vodafone ha utilizzato i dati già in suo possesso (ho la rete wifi e due sim in fatturazione bancaria) aggiungendo un nuovo addebito senza il mio permesso.
Posso avere un risarcimento e sorprattutto una risposta che i miei dati sono tutelati?
Ho tolto l'addebito bancario al momento e mi chiedono di pagare le utenze in bolletta con supplemento di 50€ come deposito!