Reclamo N° 63180
Sara
18 Settembre 2017
buongiorno.
vorrei portarvi l'attenzione su un disservizio da me subito per conto di un corriere espresso GLS (sede di roma, risulta glscastedileva), che in data 13 settembre doveva recapitarmi un pacco, ma mai consegnato adducendo la mia mancata presenza in abitazione, cosa che si è ripetuta per i gg seguenti. fatto è che io sono stata presente presso il mio indirizzo ed il corriere non si è mai presentato o eseguito una chiamata (cell. da me fornito), anzi il pacco è andato poi in giacenza e previa uno svincolo poteva essere riconsegnato, svincolo che non era gratuito (anche se imputato al mittente) nonostante le mie lamentele al call center della suddetta società, dove esponevo il caso in questione, venivo trattata con sufficienza e falsità, passavo da bugiarda che mi inventavo le cose e non era colpa loro se io ero assente. premetto che anche la società mittente, da me contattata ha riscontrato parecchi problemi col tale corriere, tali da far scaturire segnalazioni.
in pratica la politica di qs corriere è quella di non far passare l'incaricato alla consegna, di mandare il pacco in giacenza per poi avere per ogni giorno una penale, addebitata ai mittenti, qs si chiama truffa! grazie dell'ascolto e di ogni Vs intervento in merito.LS
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18