Reclamo N° 245108

Vincenzo
16 Settembre 2021
Buongiorno, Vorrei rappresentarvi un problema capitatomi riguardo i rimborsi abbonamento atac roma per il periodo Covid Presentata la domanda ad atac nei tempi e modi previsti dalla società, in data 03/12/2020 ricevo una email nella quale vengo informato che la mia richiesta è stata accettata . Leggendo le modalità per il rimborso trovo scritto che la forma di rimborso prevista è il prolungamento di due mesi della durata dell'abbonamento, prosegue con la descrizione del caso in cui l'abbonamento e in corso di validità, a seguire il caso in cui l'abbonamento e scaduto, citando , "Se il tuo ABBONAMENTO È SCADUTO, il prolungamento potrà essere attivato contestualmente al RINNOVO del titolo dal 26 novembre presso:" Alla data nella quale ho ricevuto l' email Il mio abbonamento non era in corso di validità perchè scaduto 13/11/2020 . Ieri 15/09/2021 mi reco in biglietteria per rinnovare l'abbonamento e chiedo contestualmente il prolungamento dei due mesi. L'operatore mi nega il prolungamento della validità affermando che tale diritto poteva essere esercitato entro il 30/06/2021 Questo mi sembra assurdo in quanto l'email che ho ricevuto non evidenzia in alcun modo limiti temporali per avere diritto al rimborso. Vi faccio presente che svariate persone con cui mi sono confrontato hanno avuto lo stesso tipo di problema. Cordiali Saluti Vincenzo Algeri
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