Reclamo N° 230898

Teresa
29 Marzo 2021
Buongiorno vorrei reclamare un mancato rimborso dalla società Diemme Marketing S.r.l. WC NET RIMBORSA” (servizio consumatori promotiontag) che dal 1 agosto al 31 dicembre 2020 ha indetto una operazioni a premi così denominata: "Compra WC Net Sturascarichi Bloccati e ricevi il pieno rimborso del tuo acquisto". Nel dettaglio : per partecipare al Provami Gratis WC Net Sturascarichi Bloccati Azione Totale devi comprare un flacone di WC NET STURASCARICHI AZIONE TOTALE con l’apposita etichetta promozionale “Provami Gratis” in un qualsiasi punto vendita che li venda: WC Net Sturascarichi Azione Totale da 1000 ml (codice a barre 8004050036486), rimborso massimo 3,49€; WC Net Sturascarichi Azione Totale da 1100 ml (codice a barre 8003650000156, rimborso massimo 4,99€. Come da regolamento possono chiedere per la convalida l'invio dello scontrino che non deve essere obbligatoriamente spedito per raccomandata. Ho fatto 2 partecipazioni il 05/10/20 per totali € 12,00. Il 13/10/20 mi è stato richiesto ai fini della convalida dalla società del concorso l'invio degli scontrini con il documento di identità entro 5 giorni. Fatto nei tempi dei 5 giorni il 15/10/20 invio con posta4 all'interno dell'ufficio postale la busta con entrambe le partecipazioni. (Costo € 1,10 affrancatura). Ad oggi, dopo più di 5 mesi non sono stata rimborsata nonostante i numerosi solleciti inviati x email. Inoltre il 1 febbraio 2021 scrivono che, in merito alla mia segnalazione, il reparto competente gli ha comunicato che la documentazione cartacea a mio nome, non risulta pervenuta presso la loro casella postale, pertanto, non è stato possibile proseguire nella verifica delle mie partecipazioni. Trattasi di una vera truffa alle spalle di tanti altri consumatori del prodotto e sono tanti, centinaia e centinaia, che hanno ricevuto la stessa risposta. Faccio parte di un gruppo su facebook che segue queste promozioni e siamo tutti nella stessa situazione. Non sappiamo come fare a gestire questo comportamento assurdo. Si capisce da solo che per non rimborsare dicono che non ricevono le buste spedite. Rima go in attesa di un vostro consiglio. Nell'attesa di risposta porgo cordiali saluti. Teresa Riccio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239