Reclamo N° 225949

Marta
17 Febbraio 2021
Buongiorno vorrei rivolgermi a voi perchè ho acquistato un divano da Grancasa punto vendita di Corciano (PG) in data 30.09.2020 Ho attivato un finanziamento con Agos la consegna prevista era fissata per fine gennaio 2021 ma il 30.01.2021 il punto vendita ha chiuso e ad oggi non ho ricevuto ancora la merce. Da dicembre 2020 sto pagando le rate del finanziamento. Prima della chiusura del punto vendita mi sono recata presso il negozio di Corciano e mi hanno detto che gli ordini saranno gestiti dal punto vendita di Spello (PG), i primi di febbraio ho contattato tale punto vendita e mi è stato detto che sarei stata contattata dal reparto arredamento che avrebbe gestito l'ordine ma ad oggi non ho avuto alcuna risposta. Come posso fare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239