Reclamo N° 58323

Vincenzo
10 Agosto 2017
Buongiorno Vorrei sapere come comportarmi con il centro assistenza. Su un PC portatile ad un mese prima della scadenza della garanzia,si rompono le cerniere ma tutto il computer e funzionante. Lo porto in assistenza tramite il venditore che dopo un mese circa mi ricontattata per il ritiro. Nella scheda di riparazione oltre le cerniere mi vengono cambiate il display touchscreen E la tastiera e le plastiche di supporto display. Il PC e funzionante in toto tranne il touchscreen che non risponde bene .il giorno dopo lo riporto in assistenza sempre tramite il venditore, che subito mi dice che la garanzia era scaduta, ma gli rispondo che la mia contestazione è riferita sul pezzo sostituito in garanzia. E che sulla scheda tecnica era presente la dicitura, che le parti sostituite o riparate dal centro assistenza a pagamento erano coperte da tre mesi di garanzia. Dopo circa 10 gg vengo contatto dal venditore che mi chiede delucidazioni al riguardo del problema. Dopo altri 10 gg ancora il venditore dopo diverse comunicazioni email con il centro assistenza mi contatta e mi dice che la riparazione secondo il centro assistenza e fuori garanzia e mi chiede la cifra di 109 euro . Io essendo fuori sede e pensando in buona fede di essere nel giusto ,temporeggio per informarmi minuziosamente ma noto che sul web e sui forum, il mio argomento e poco diffuso, quindi Vi chiedo cortesemente dei consigli pratici di come risolvere la questione. Grazie per la Vostra cortese disponibilità Resto in attesa di una Vostra risposta Cordiali saluti
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