Reclamo N° 340225

Federica
30 Settembre 2024
Buongiorno, vorrei sapere come poter procedere con il tour operetor Alpitour in quanto i servizi proposti non si sono verificati tali. Abbiamo pagato per una palesta, non utilizzabile da quanto sporca e vecchia, idem le jacuzzi, 2 di cui 1 sola funzionante, ma nella realtà era sporca, con i comandi inutilizzabili. abbiamo richiesto subito il cambo hotel e alpitour non lo ha preso in considerazione. idem la decurtazione della cena che per noi era immangiabile e su tovaglie di plastica che restavano appiccicose visto che mal pulite. camera sporca con formiche rimaste nel bagno per 10 giorni. tv non funzionante. il tutto documentato con foto, cosa poso fare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239