Reclamo N° 236773

Massimo
03 Giugno 2021
Buongiorno vorrei sapere se date assistenza legale per una truffa da me subita da ARIEL ENERGIA. Ho acquistato un condizionatore nello scorso settembre pagandolo a prezzo pieno con la condizione dello sconto del 76% con il conto termico in quanto avevo tutti i requisiti per goderne. A tutt'oggi non ho ricevuto dal GSE alcun contributo. Il consulente commerciale di Ariel sì giustifica da gennaio 2021 inventandosi qualsiasi scusa. Alla fine mi comunica che la pratica non è stata accettata dal GARANTE on quanto o mai presentata o presentata con difformità. La casa madre da me interpellata se ne è lavata le mani e a me ora non resta che agire legalmente per far valere i miei diritti. La somma da recuperare è di circa 1600 € e non voglio assolutamente rinunciare. Attendo da voi comunicazione in merito. Vi ringrazio e porgo i miei saluti. TARANTINO MASSIMO 3475079927
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239